Siamo il centro assistenza tecnica autorizzato dei seguenti marchi:

                            UD PN GO TS SLOVENIA

                      UD

             UD GO PN 

             UD

                    UD GO PN TS

                     UD GO PN TS

                           UD GO PN TS

                           UD GO PN TS

                       UD PN 

                                UD PN GO TS VE TV PD

 

Tutti i prodotti sono assicurati per un periodo di almeno 24 mesi dalla data di acquisto certificata da una ricevuta, da uno scontrino di cassa oppure da un altro documento fiscale dimostrante la data di acquisto. La garanzia è assicurata in Italia e nei Paesi della CEE con il rispetto delle norme nazionali stabilite in vista della messa in azione della direttiva CEE n° 85/374. Le aziende garantiscono i propri prodotti durante i 2 anni a partire dalla data di consegna contro tutti gli errori di materiale e fabbricazione che erano già presenti alla consegna.

La garanzia consiste nella sostituzione o nella riparazione dei pezzi riconosciuti difettosi dall’azienda che si farà carico di ogni spesa conseguente. Tutti gli interventi in garanzia devono essere richiesti esclusivamente facendo reclamo tramite il rivenditore presso il quale il box doccia o il mobile
bagno sono stati acquistati.

Le aziende produttrici, interpellate dal rivenditore, valutano gli estremi per l'applicazione della garanzia e procedono solitamente nei seguenti modi:

  1. applicazione totale della garanzia: il cliente avrà diritto a sopraluogo ed intervento gratuiti.
  2. riserva di applicazione della garanzia: il centro assistenza tecnica autorizzato competente per zona, effettuerà un sopraluogo presso il cliente per valutare la tipologia e la causa del difetto e deciderà, di concerto con l'azienda se vi sono le condizioni di applicabilità della garanzia; nel caso in cui si dovesse verificare che il difetto è riconducibile ad un cattivo trasporto o ad una movimentazione negligente, ad una utilizzazione non corretta e/o ad un'installazione errata, tutti i costi relativi al sopraluogo e all'eventuale riparazione andranno a carico del cliente.
  3. non applicazione della garanzia: tutti i costi relativi al sopraluogo e all'eventuale riparazione andranno a carico del cliente.